Regole legali del sito

Prima di tutto sia il numero di telefono, sia l’indirizzo email, sia ogni altro riferimento anche relativo ai c.d. “social”, NON DEVE ESSERE UTILIZZATO per l’invio di materiale pubblicitario o simile.

Tutto il materiale inserito in questo sito, ivi compresi i link ad articoli scritti dal sottoscritto, è tutelato ai sensi della Legge n.633/1941

Conseguentemente, ne è vietata qualsiasi utilizzazione (che non sia la semplice “citazione” con il riferimento all’originario contenuto) senza preventiva autorizzazione scritta dell’autore.

Tutti i servizi erogati ed indicati nel sito sono svolti in regime di assoluta indipendenza di giudizio e senza alcun collegamento di tipo preferenziale nei confronti di alcun fornitore.

Ogni scelta proposta sarà adeguatamente motivata al solo scopo di fornire al Cliente – al quale spetterà sempre la scelta della soluzione ritenuta più consona alle proprie esigenze – il corretto inquadramento logico – giuridico – organizzativo e tecnico della propria situazione, con garanzia di assoluta riservatezza su ogni aspetto dell’organizzazione interna del Cliente.